Raccoglitore di olive

Vuoi fare un'esperienza da raccoglitore di olive? Con noi puoi farlo. Ti offriamo vitto e alloggio in cambio della prestazione di mano d'opera durante il periodo di raccolta delle olive (fine ottobre/novembre). Un'occasione unica per una vacanza alternativa a contatto con la Natura.

Il lavoro consiste nello stendere i teli di raccolta, raccogliere le olive dagli alberi con un agevolatore pneumatico, raccogliere i teli, riepire le cassette e caricarle sui mezzi meccanici.

Requisiti #2

Età.
Compresa tra i 18 ed i 35 anni.
Orari di lavoro.
8-17 con un'ora di pausa pranzo.
Praesent ipsum dolor sit amet tortor ac tellus congue scelerisque pretium enim volutpat.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Praesent in posuere felis. Aliquam sed est augue, vitae suscipit sem. Aliquam vulputate elit ac quam tristique sit amet scelerisque eros euismod.

Devi Sapere

La nostra azienda nasce dalla passione per l'agricoltura. Poniamo particolare attenzione sulla diffusione della cultura dell'alimentazione sana, corretta che esalti il gusto dei cibi, associata a corretti stili di vita. Accogliamo lavoratori stagionali che arrivano da tutto il mondo per scoprire la magia di una delle coltivazioni principe dell'agricoltura mediterranea: l'ulivo; e con esso un luogo sconosciuto ai grandi percorsi turistici ma che è stato la culla della civiltà neolitica nel sud Italia e ricco di monumenti storici disseminati sul territorio. Lavorare con noi è ideale per i giovani stranieri che abbiano intenzione di imparare l'italiano durante una vacanza.